Torino, ag. Ola Aina: “Vorrebbe tornare al Chelsea in futuro”

Una delle note positive in questo avvio di campionato per il Torino è senza dubbio Ola Aina. Il terzino nigeriano ha trovato subito spazio per via dell’infortunio di Ansaldi, di cui non sta facendo sentire la mancanza. Per essere un classe 1996, Aina si sta mostrando per la sua maturità e la sua personalità. Per questo Mazzarri rinuncia difficilmente a lui. Del suo futuro ha parlato l’agente a Radio Marte, raccontando di quali siano le ambizioni del ragazzo e di quanto il mister dei granata sia stato fondamentale nella scelta fatta in estate.

AG. OLA AINA: “MAZZARRI DECISIVO. L’OBIETTIVO È TORNARE AL CHELSEA”

Ecco le parole di Obasi, agente di Aina:

Aveva diverse opzioni, il ragazzo voleva provare qualcosa di diverso, aveva alcune offerte in Bundesliga ma gli piaceva la prospettiva dell’Italia, ha scelto il Toro per via del pressing di Mazzarri che lo ha fortemente voluto – ha raccontato l’agente di Aina – conoscevamo Mazzarri perché ha avuto esperienze in Inghilterra, la sua telefonata è stata fondamentale, quando lo ha chiamato gli ha spiegato come lo avrebbe inserito in squadra e come lo avrebbe aiutato a migliorare. È molto felice del minutaggio fin qui avuto, spera di fare sempre meglio. Il Napoli è una grande squadra, sarà una grande partita, molto difficile per il Toro, ma i granata sono molto ambiziosi e cercheranno di fare la loro gara. Ha conosciuto Sarri in ritiro, il suo obiettivo è quello di tornare al Chelsea“.

D’altronde il cartellino del ragazzo appartiene proprio al Chelsea e se il terzino continuerà a crescere in questo modo ha buone possibilità di realizzare il suo sogno.

LASCIA UN COMMENTO