Genoa, Piatek: “Non so dove sarò tra sei mesi”

Krzysztof Piatek è senza dubbio la sorpresa di questo avvio di campionato. Il bomber del Genoa ha messo a segno la bellezza di 8 reti in 6 presenze. Numeri impressionanti, che non possono certo essere un caso, visto la costanza con cui questo ragazzo sta andando in gol. Ovviamente, le prestazioni del classe 1995 stanno attirando l’attenzione di tutti e già si parla della sua prossima destinazione. Del suo “magic moment” e del prossimo futuro ha parlato lo stesso Piatek, in esclusiva a Dazn. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni.

PIATEK: “VOGLIO SEGNARE IN TUTTE LE PARTITE”

Ecco le parole di Piatek relative al suo possibile record di segnature consecutive:

Sarà difficile raggiungere il record di Batistuta e segnare nei primi undici match. Nei prossimi avrò squadre come Juve e Inter, che ti concedono solo un’occasione o magari anche zero. Ci proverò, voglio segnare in tutte le partite che gioco“.

Il fenomeno argentino segno per ben 11 volte consecutive nella stagione 1994/1995, con la maglia della Fiorentina. Il polacco è a 8 e non intende dunque fermarsi.

Invece sui possibili scenari di mercato:

L’anno scorso ero sicuro che sarei andato in un campionato migliore. Ora sono arrivato al Genoa solo da due mesi e mezzo e non so dove sarò tra altri sei“.

LASCIA UN COMMENTO