Roma – CSKA Mosca: probabili formazioni e dove vederla

Di seguito le probabili formazioni di Roma – Cska Mosca, terza giornata di Champions League, gruppo G. Una partita che rappresenta uno snodo importantissimo nel girone e che può aprire scenari interessantissimi. Allo stesso orario andrà in scena anche la partita tra Manchester United e Juventus (qui le probabili formazioni dell’altro match). Dove vederla? Ecco cosa c’è da sapere.

La Roma arriva alla sfida di Champions in un periodo non molto rosee. La brutta sconfitta casalinga con la Spal ha destabilizzato un po’ l’ambiente che ora cerca conferme in terra europea. Dall’altra parte un Cska Mosca che in nell’ultima gara di Champions ha trovato la vittoria contro il Real Madrid.

Nella Roma ancora out Javier Pastore, tornano disponibili invece De Rossi, Kolarov e Manolas. Ecco le probabili formazioni di Roma – Cska Mosca e dove vedere la partita.

Roma – Cska Mosca, le probabili formazioni

La Roma di Eusebio Di Francesco vuole trovare finalmente la svolta della stagione. Confermato intanto il modulo 4-2-3-1 che sembrava essere finalmente quello giusto per la squadra giallorossa.

Tra i pali ci sarà Olsen. In difesa agirà Florenzi a destra e riecco Kolarov a sinistra. Per vie centrali agiranno i veterani Manolas e Fazio.

In mediana davanti alla difesa si rivede il capitano Daniele De Rossi, affiancato dal sempre più confermato Nzonzi.

Il tridente alle spalle dell’unica punta Dzeko sarà con molta probabilità composto da Under a sinistra, Kluivert a destra e Lorenzo Pellegrini ad agire come trequartista.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

roma-probabili-formazioni

Nessuno avrebbe immaginato alla vigilia i russi guidati dal tecnico Hancarenka in testa al girone G. Eppure il Cska Mosca ora può davvero giocarsi al meglio tutte le sue carte per passare il girone di Champions.

Lo schema confermatissimo rimane il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Pomazun, protetto dalla retroguardia composta da Becao, Magnusson e Nababkin.

Il centrocampo a 4 vede sulle fasce Mario Fernandes e Efremov. In mezzo al campo agiranno invece Oblyakov e Bijol.

Alle spalle dell’unica punta Chalov ci saranno Dzagoev e Vlasic, a completare un reparto che promette fantasia e spettacolo.

Cska Mosca (3-4-2-1):Pomazun; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Bijol, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Viktar Hancarenka.

cska-mosca-probabili-formazioni

Roma – Cska Mosca, dove vederla

Dove vedere la partita di Champions League Roma – Cska Mosca? La partita non sarà visibile in chiaro, bensì a pagamento sulle reti Sky. Per i clienti Sky il match sarà trasmessa sui canali Sky Sports Arena e Sky Sport 3 (canale 253).

dove-vedere-roma-cska-mosca

LASCIA UN COMMENTO