Milan, ag. Kessié: “È intoccabile, stiamo parlando del rinnovo”

Franck Kessié e il Milan, rinnovo vicino. Il mediano rossonero sta diventando sempre di più un punto fisso della squadra di Gennaro Gattuso che, ad ogni match, lo schiera sempre nella formazione titolare. Il ventunenne ivoriano sta esibendo grandi prestazioni e, nonostante il ruolo non proprio offensivo, quest’anno ha già messo a segno due reti e un assist, ottimi numeri.

IL MILAN BLINDA KESSIÉ

Vista la sua grande forma attuale, il Milan sta cercando di blindare il suo centrocampista che è in scadenza a giugno 2022 e il suo agente, George Atangana, ha rilasciato ai microfoni di Calciomercato.com importanti dichiarazioni circa la sua intenzione di prolungare il contratto: “Ho parlato con la società. Ho instaurato con loro un buon rapporto e sono certo che se la volontà del Milan fosse quella di cedere Kessié, sarei il primo a saperlo. Al contrario, da recenti dialoghi con loro, ho appreso che Franck è tra gli intoccabili del Milan”.

L’agente poi ha continuato parlando del rinnovo del suo assistito: “Voglio ribadire che la volontà di Franck è quella di proseguire l’esperienza con la maglia del Milan, tenendo a debita distanza gli elementi di disturbo che capitano davanti. Per il rinnovo sto parlando con la dirigenza, ogni cosa ha un suo tempo”.

LASCIA UN COMMENTO