Ziyech: “A fine stagione potrei lasciare l’Ajax”

Hakim Ziyech, vecchio obiettivo della Roma, torna a parlare di mercato. Il talento marocchino ha rilasciato un’intervista a voetbalzone.nl alla vigilia del big match di Eredivisie tra il suo Ajax ed il Feyenord. Il classe 1993 ha parlato delle voci di mercato della scorsa estate e del suo futuro.

AJAX, ZIYECH: “NON PENSAVO DI RESTARE. A GIUGNO POTREI PARTIRE”

Queste le parole di Ziyech dunque:

Non avevo preso in considerazione l’idea di rimanere, ma sono qui”, ha esordito il marocchino. “Tutti i pezzi del puzzle ora sono a posto, giochiamo bene insieme e questo è bello da vedere. Mi diverto molto con i miei compagni di squadra ogni giorno, è la cosa più importante per meSappiamo tutti che ci sono grandi talenti e squadre molto interessate. E c’è la possibilità che questa squadra non sia più insieme l’anno prossimo. Il calcio è strano e domani all’improvviso potrebbe essere tutto diverso“.

Il centrocampista marocchino è stato a lungo seguito da Monchi ma la trattativa si è poi bruscamente interrotta. Al momento pare difficile pensare ad un approdo del ragazzo a Roma, viste anche le dichiarazioni non felicissime del suo agente nei confronti dei giallorossi.

LASCIA UN COMMENTO