Manchester United, Pogba: “Juve? Sarà un piacere tornare, Torino è casa mia”

Il destino ha voluto che la Juventus e Paul Pogba si incontrassero, stavolta da avversari, in Champions League. Il Manchester United, dopo aver per 1-0 in casa, si presenterà allo Juventus Stadium mercoledì prossimo. Pogba tornerà dunque nello stadio che l’ha visto crescere e diventare grande. Il francese infatti ha disputato 178 presenze e 34 reti in bianconeri. Numeri importanti, che spinsero poi i “Red Devils” a prelevarlo per oltre 100 milioni di euro.

POGBA: “SAPEVO CHE AVREMMO PRESO LA JUVE”

Ai microfoni di Rmc, Pogba ha parlato del suo ritorno a Torino e delle sue emozioni a riguardo:

Sarà un enorme piacere tornare, Torino è casa mia, è il posto in cui ho segnato i miei primi gol da professionista. Il sorteggio è stato pazzesco, avevo detto a mio fratello che avremmo preso la Juve ed è successo. Cuadrado, Dybala, Bonucci…Li ho sempre ascoltati e abbiamo sempre parlato. Eravamo una famiglia e ovviamente siamo rimasti in contatto. Quando sei vicino a uomini come Chiellini, Buffon o Pirlo puoi solo imparare“.

Parole al miele del classe 1993 verso il mondo Juve, che forse non ha mai del tutto dimenticato. D’altronde sono stati, fino ad ora, gli anni migliori della sua già brillante carriera.

LASCIA UN COMMENTO