Agustina Gandolfo, la sexy fidanzata di Lautaro Martinez [FOTO]

La nuova fidanzata di Lautaro Martinez si chiama Agustina Gandolfo ed è da subito diventata tifosissima dell’Inter. Dopo i primi gol in campionato, messi a segno dal fidanzato contro il Cagliari e lo scorso sabato contro il Frosinone, le tv non hanno indugiato ad inquadrare la ragazza alzata in piedi in festa.

Ed è subito scattato l’amore dei telespettatori, interisti e non. Per lei così come per Lautaro. L’attaccante dell’Inter è senza dubbio una delle più grandi promesse del calcio argentino degli ultimi anni. Nella finestra di mercato estiva il suo trasferimento in quel di Milano ha suscitato grande curiosità e interesse dei tifosi nerazzurri ma finora “El Toro” non ha trovato molto spazio nell’undici titolare di Spalletti.

Lautaro fatica a trovare la luce giusta, la sua ragazza a quanto pare assolutamente no. Ecco allora chi è Agustina Gandolfo.

Chi è Agustina Gandolfo, la sexy fidanzata di Lautaro Martinez

Agustina Gandolfo è nata a Mendoza, ha ventitré anni ed è una modella ed una nota fashion blogger argentina. Il suo profilo Instagram conta più di quarantacinquemila followers ed in esso sono spesso pubblicati scatti da urlo.

Appare ovvio scriverlo, le sue foto più popolari sono quelle in cui la bella argentina mette in mostra i lati sexy del suo corpo che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Una delle sue ultime foto è un “selfie” allo specchio che la ritrae con un costume bianco e degli occhiali da sole blu, in cui mette in mostra il suo prosperoso “lato A” con un corpo molto abbronzato.

Nella foto la modella argentina afferma in spagnolo che “i 37 gradi mi fanno male”, lasciando quindi intuire il motivo dell’immagine in bikini. Insomma, il bomber argentino sembra essere stato molto fortunato in amore ed i tifosi interisti sperano di essere “deliziati” non solo dalla sua fidanzata, ma anche dai gol e dagli assist della nuova punta di Spalletti.

 

LASCIA UN COMMENTO