Esclusiva OkC, ag. Edera: “Parma? Per ora nulla, ma merita spazio”

La sessione invernale di mercato entra nel vivo e sono diverse le squadre ed i giocatori che iniziano a muoversi. Tra questi, vi è Simone Edera, giovane prospetto del Torinon questa stagione l’ala destra ha trovato poco spazio in campionato, con sole due partite giocate da subentrato, per un totale di un’ora di gioco. Per il classe 1997 c’è bisogno di trovare una squadra che gli possa garantire un posto da titolare. La redazione di Ok Calciomercato ha contattato in esclusiva Beppe Galli, agente di Edera, per capire il futuro del giovane italiano nella finestra di mercato di gennaio.

TORINO, AG. EDERA: “PRESTO DECIDEREMO IL SUO FUTURO”

Le voci riguardo un interessamento del Parma sono sempre più insistenti e per il ventunenne la piazza sarebbe gradita visto che nella stagione 2016/2017 ha portato proprio i gialloblu in Serie B, a suon di gol e assist. Ecco le parole di Galli:

“Sono veritiere le voci di mercato che portano Edera ad un’eventuale ritorno a Parma?”
Per adesso non si è fatto proprio nulla neanche due chiacchiere, perciò non si sa quale sarà il suo futuro. Sono ormai venti giorni che sento queste voci di mercato e per il momento non c’è nulla, poi ovvio che con il Torino si valuterà dove deve andare perché è un giocatore che merita più spazio. Ribadisco che per il momento non c’è nulla“.

“Ci sono altre squadre interessate a Simone Edera?”
Come ho detto prima, valuteremo. Bisogna trovare una squadra disposta a prendere in prestito il giocatore per farlo giocare di più”.

LASCIA UN COMMENTO