Frosinone, offerta allo svincolato Samaras

Secondo Sky Sport, il Frosinone avrebbe offerto un contratto allo svincolato Georgios Samaras. Il noto attaccante greco proviene da diversi mesi di inattività e la sua ultima esperienza calcistica risale alla scorsa stagione con una squadra di seconda lega turca, il Samsunspor.

IL FROSINONE PUNTA SAMARAS

Il calciatore ellenico classe 1985 compirà 34 anni questo febbraio, ma vanta una grande esperienza europea che può sicuramente essere utile ai ciociari in ottica salvezza. Samaras infatti, tra il 2008 e il 2014, ha giocato nel Manchester City e nel Celtic, club che gli hanno permesso di acquisire appeal internazionale anche grazie alle numerose presenze in Champions League ed in Europa League. Il trentatreenne greco vanta anche numerose presenze nella nazionale di cui è stato un punto di riferimento per molti anni, con ben ottantasei apparizioni e nove gol.

L’OFFERTA DEI CIOCIARI

Il centravanti è attualmente svincolato e il Frosinone ha approfittato dell’occasione offrendogli un contratto di cui le cifre non sono state ancora rivelate. Samaras vacilla e il club ciociaro spera di poter affondare il colpo.

LASCIA UN COMMENTO