Chi è la mamma di Zaniolo: la bella Francesca che incanta il web

Nicolò Zaniolo incanta sempre di più l’ambiente Roma a suon di gol e giocate.

Di rilevante importanza la recente doppietta che ha deciso la gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto, in cui il diciannovenne giallorosso ha esibito una prestazione da dieci e lode, stregando con il suo talento i più grandi club d’Europa.

Ma, in famiglia, il ragazzo non è l’unico che ha attirato l’attenzione: sua mamma infatti, Francesca Costa, sta infiammando il web ed i social network con selfie quotidiani.

Chi è Francesca Costa, mamma di Zaniolo

Francesca Costa ha un profilo Instagram molto seguito che conta circa duecentomila followers, sul quale pubblica con gran frequenza numerosi post e stories con sguardi ammiccanti e pose da urlo.

La donna, appena quarantenne, è la moglie di Igor Zaniolo, ex calciatore, che ora vive a La Spezia con sua sorella.

Il rimprovero del figlio: “Basta con queste foto!”

L’eccessiva popolarità della madre ha dato molto fastidio al giovane calciatore della Roma. Stando infatti a quanto riferito dal Corriere della Sera, Zaniolo, dopo l’ennesima storie abbastanza spinta della mamma, l’avrebbe rimproverata anche in maniera abbastanza pesante: “Smettila mamma, ma cosa fai con la bocca così? Hai 40 anni!“.

Anche la stessa società romanista si sarebbe fatta sentire in merito alle foto pubblicate su Instagram da Francesca Costa, invitandola a dare meno riscontro mediatico al figlio (che già ne sta avendo abbastanza).

LASCIA UN COMMENTO