wwwe

Giuseppe Iachini non è più l’allenatore dell’Empoli. Il tecnico marchigiano, subentrato ad Aurelio Andreazzoli alla guida della squadra toscana lo scorso 6 novembre, non è stato in grado di portare una svolta alla stagione del club del presidente Corsi, che lo ha ufficialmente esonerato. Lo comunica la società sul proprio sito, annunciando anche il ritorno in panchina dello stesso Andreazzoli.

IL COMUNICATO

“L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani. Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

“L´Empoli Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Aurelio Andreazzoli. Il nuovo allenatore dirigerà questo pomeriggio la prima seduta di allenamento a porte chiuse presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Assieme al tecnico tornano Giacomo Lazzini come allenatore in seconda, Andrea Aliboni come match analyst e arriva Roberto Muzzi come collaboratore tecnico”.