wwwe

Da ormai quasi due anni Milan Skriniar è un’autentica garanzia per la difesa dell’Inter. Arrivato tra qualche scetticismo, l’ex Sampdoria si è imposto a leader nerazzurro a suon di prestazioni importanti. Normale quindi che molti top club europei abbiano puntato gli occhi su di lui, che però si mostra sempre professionale e fedele alla squadra che lo sta facendo esplodere nel calcio mondiale. Il suo agente Mitat Halis ha parlato proprio di questo interesse, riservando anche parole non proprio dolci per un altro famoso agente: Mino Raiola. Riportiamo di seguito le parole di Halis ad As.

INTER, AG. SKRINIAR: “COSTA 100 MILIONI; RAIOLA STIA LONTANO DA LUI”

Alla domanda su un possibile addio di Skriniar in estate, Halis risponde così:

Real Madrid e Barcellona vogliono Skriniar, ma dovranno convincere l’Inter a cederlo. Skriniar ha un comportamento molto professionale. Se il Real Madrid lo vuole davvero può provare a comprarlo ma ci sono molti agenti che sono dei cannibali e tentano di portare i giocatori nelle squadre che li vogliono. Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, tenta di fare esattamente questo. Vuole confondere il ragazzo, ma Skriniar è un giocatore della nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui. L’Inter lo ha pagato 28 milioni e dopo sei mesi il City ne ha offerti 55. Ora il suo valore si aggira sui 100 milioni. Un eventuale trasferimento mi sembra abbastanza complicato proprio per i tentativi di questi intermediari cannibali“.

Insomma, la situazione è chiara: sarà difficile far muovere lo sloveno da Milano, ma non impossibile. E nel frattempo Raiola monitora anche questa situazione…