wwwe

In quel di Madrid si attende un mercato sontuoso da parte del Real. Tutto fa presagire a ciò: il ritorno di Zidane, le rassicurazioni a quest’ultimo da parte della società, il bisogno di rifondare ed alcuni giocatori vogliosi di cambiare aria.

Di certo il budget non manca alla corte di Florentino Perez, per tale motivo intorno all’ambiente dei blancos iniziano a circolare nomi importantissimi. Tra questi, secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, tra i primi della lista vi è Eden Hazard.

Il talento belga non sembra infatti molto contento della sua situazione attuale al Chelsea e di certo gradirebbe il Real Madrid come destinazione futura. Per la società non ci sarebbero problemi di budget, per sbloccare la trattativa si attende il ‘sì’ del tecnico Zinedine Zidane.

Zidane ed i dubbi sull’arrivo di Hazard

Come riportato da Marca, l’unico possibile intoppo della trattativa potrebbe essere proprio l’opinione del tecnico Zidane in merito all’affare. I dubbi da risolvere non sono di secondaria importanza.

L’esborso economico di certo non sarà basso e per tale motivo bisogna considerare un numero elevato di fattori. Tra i motivi principali della titubanza di Zidane vi è una questione tattica e di spogliatoio.

zinedine-zidane-real-madrid

L’arrivo del belga alla corte dei blancos rappresenterebbe infatti una nuova personalità all’interno dello spogliatoio di caratura non indifferente. Come conseguenza di ciò potrebbe verificarsi un’involuzione di giovani talenti che troverebbe meno spazio, uno su tutti, Marco Asensio.

Una trattativa quindi da portare avanti con i guanti, non sono pochi i dubbi da spazzar via e l’indubbia classe cristallina di Eden Hazard non basta nell’impresa. Di certo qualcosa lì in avanti dovrà muoversi e probabilmente sarà Gareth Bale il designato a far spazio ad un nuovo innesto.