wwwe

Il Manchester United è uscito sconfitto dalle mura amiche dell’Old Trafford per 1-0. Il Barcellona si è dimostrato più cinico e generalmente superiore alla squadra inglese, la quale non è riuscita a trovare fin da subito la giusta quadra per affrontare il match.

A questo proposito, Ole Gunna Solskjaer, il tecnico dei Red Devils, ha commentato così la gara d’andata, con un occhio speranzoso verso la partita che si disputerà al Camp Nou fra una settimana. Ecco le parole del tecnico norvegese.

“Dovevamo rallentare il gioco”

Dovevamo rallentare il gioco. Siamo stati troppo veloci nel far girar palla. Dopo 20 minuti ci siamo sistemati.”

Un non corretto approccio alla partita quindi, sottolinea Solskjaer. Errore da non ripetere al ritorno, dove ci si giocherà il tutto e per tutto in casa del Barcellona.

Una partita ovviamente non facile, eppure la trasferta al Parco dei Principi ha aumentato l’autostima del Manchester che ora nutre qualche speranza in più nell’espugnare il Camp Nou.

“La prestazione in trasferta contro il PSG ci dà la speranza di crederci ancora, anche se sappiamo di giocare contro una delle favorite alla vittoria finale”.