wwwe

Uno degli uomini simbolo degli ultimi due anni nella Lazio è senza dubbio Lucas Leiva. Un centrocampista esperto, forte in interdizione e dalla grande intensità. Ha di fatto preso per mano la mediana biancoceleste, diventando uno dei fedelissimi di Simone Inzaghi.

Al di là dell’aspetto tecnico-tattico, l’ex Liverpool è anche un uomo di riferimento all’interno dello spogliatoio, anche grazie al suo comportamento esemplare ed alla sua professionalità. Insomma, una figura su cui tutti a Formello possono fare affidamento.

Per tutti questi motivi, il rinnovo contrattuale era il più logico degli scenari.

Lazio, Lucas Leiva rinnova fino al 2022: il comunicato

Ora è ufficiale: Lucas Leiva rinnova con la Lazio fino al 2022. Il centrocampista brasiliano era in scadenza nel 2020, ma la volontà, condivisa con la società, è sempre stata quella di prolungare il contratto.

L’ex Liverpool è arrivato nell’estate del 2017, diventando fin da subito un leader, in campo e fuori, grazie anche alla sua grande esperienza maturata a Liverpool. Di seguito riportiamo il comunicato della società capitolina:

La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Lucas Leiva Pezzini sino al 30 giugno 2022″.