wwwe

Allan Saint-Maximin è stato, e forse è, uno degli obiettivi del Milan. Il classe 1997 è stato individuato da Leonardo come possibile rinforzo dell’attacco rossonero. Si tratta di un giocatore veloce ed abile nel dribbling, che sta disputando una buonissima stagione al Nizza.

Il francese ha messo a segno 6 reti e 4 assist in 30 presenze in Ligue 1 Con il Nizza. Un bottino importante che ha condito tante belle prestazioni. Per questo diversi club si sono interessati a lui, come appunto il Milan. Riportiamo di seguito le parole del ragazzo a Gazzetta TV.

Saint-Maximin: “Pronto per il salto di qualità. Milan? Vedremo”

Ecco le parole di Saint-Maximin sul suo futuro:

Di sicuro mi sento pronto a salire di grado e ad andare in una squadra più prestigiosa, ma per ora mi sento ancora bene a Nizza. Spetta a me continuare ad avere queste performance, aiutando la mia squadra il più possibile e poi vedremo a fine stagione. Milan? È sicuramente un grande club. Ho avuto l’opportunità di andare a Milano nel mercato invernale ma non è andata in porto. Vedremo come andrà quest’estate. Per ora sono concentrato sul campo e voglio aiutare la mia squadra a vincere. Poi a fine stagione tireremo le somme“.

Il giovane francese fu vicino ai rossoneri dunque, ma le sparate del Nizza (30-35 milioni) frenarono le trattative. Ora, Leonardo potrebbe tornare alla carica, ma occhio anche al Borussia Dortmund.

Il club tedesco è la squadra che ha fatto i passi più concreti con l’entourage del giocatore. Il talento transalpino tuttavia preferirebbe approdare a Milano, secondo quanto riferisce calciomercato.com