wwwe

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League tra Ajax e Tottenham, l’agente di Dusan Tadic, Milos Malenovic, ha parlato al sito Bernabéu Digital riguardo gli apprezzamenti ricevuti dal suo assistito.

Concentrato sul Tottenham

In questo momento Dusan è concentrato sulla partita più importante della sua carriera, quella col Tottenham. Sarà una partita di massima intensità. Credo che le due squadre si lanceranno subito all’attacco. Secondo me andrà in finale chi segnerà per primo. In questa stagione può vincere la Coppa d’Olanda e il campionato, oltre a centrare la finale di Champions. Poi analizzeremo tutto il resto. Lui all’Ajax è molto felice e Overmars mi ha già detto tante volte che quest’estate vuole tenerlo a tutti i costi“.

dusan-tadic-ok-calciomercato

Proposto al Real Madrid?

No, siamo realisti. Molti club mi stanno chiamando negli ultimi mesi per parlare della sua situazione. Non ho bisogno di proporre un giocatore come Tadic sul mercato in questo momento”.

Voci di mercato su Juventus, Bayern e PSG

Leggo rumors di questo tipo ogni giorno. Fa chiaramente piacere che sia accostato ai club più grandi del mondo, ma ora Tadic pensa solo all’Ajax“.

Stagione fantastica

Sta giocando in un club che gioca un calcio totale, questo è definitivamente il suo stile. Dusan capisce perfettamente il calcio di posizione, come creare superiorità in tutte le zone del campo. Se non comprendi questo, non puoi giocare in una squadra come l’Ajax, il Barcellona o il Manchester City“.

Di sicuro Tadic riceverà molte offerte concrete quest’estate, ma chissà se l’aver trovato la squadra perfetta per esprimersi convincerà il serbo classe ’88 a respingere le avances di club più blasonati dei lancieri.