wwwe

Il Napoli è particolarmente attivo sul mercato. Secondo Sky Sport i partenopei hanno raggiunto l’intesa di massima con Timothy Castagne.Il campionato non è ancora finito ma gli azzurri si sono già mossi con decisione sul mercato in entrata. Soprattutto l’asse Napoli – Bergamo ultimamente è molto caldo. Dopo l’accordo raggiunto con Ilicic i partenopei si avvicinano al potenziale secondo colpo dall’Atalanta.

Napoli a caccia di un terzino

Stando a quanto riportato dall’emittente privata il club partenopeo avrebbe trovato un accordo quasi definitivo con l’esterno belga sulla base di un quinquennale da 1.5 milioni a stagione a salire. Il Napoli guarda con attenzione al mercato dei terzini, considerando la possibile partenza di almeno uno tra Mario Rui e Hysaj. Da settimane infatti si parla anche di un interesse per Theo Hernandez.

                             

Cosa serve per sbloccare la trattativa?

Sicuramente la Dea, impegnata in una corsa che le garantirebbe una storica qualificazione in Champions, non ascolterà offerte fino alla fine del campionato. Le strategie di mercato per la prossima stagione saranno infatti definite anche in base alla posizione finale in classifica. L’Atalanta non ha ancora reso nota la valutazione di Castagne ma Giuntoli è fiducioso di riuscire a sbloccare la trattativa anche facendo leva, in caso di necessità, anche su alcune contropartite tecniche.