wwwe

Mancano tre giorni all’ultima giornata di questa stagione di Serie A, un turno che vedrà protagonista l’Inter di Luciano Spalletti alla ricerca di 3 punti fondamentali per il terzo o il quarto posto, che significherebbe approdo alla prossima fase a gironi di Champions League.

Conte all’Inter: lunedì la presentazione?

Oltre alle vicende di campo, la società nerazzurra si è resa protagonista, in queste ultime settimane, di importanti sviluppi riguardanti il futuro allenatore: sempre più vicino l’approdo a Milano di Antonio Conte, ex tecnico di Juventus e Chelsea, che molto probabilmente sostituirà l’attuale “mister” di Certaldo.

Come raccolto dalla redazione di Ok Calciomercato, l’allenatore leccese potrebbe essere presentato ufficialmente in conferenza stampa già lunedì 27 maggio.

Periodo fortunato per l’ex ct della Nazionale, che ha recentemente vinto la battaglia legale contro il Chelsea nata dopo il suo esonero avvenuto al termine della scorsa stagione. Il club dell’ovest di Londra dovrà risarcire di ben 11,3 milioni di euro il suo vecchio allenatore, il quale già da lunedì potrebbe iniziare la sua nuova avventura italiana.