wwwe

Dopo l’ultima giornata di campionato Daniele De Rossi dirà addio alla Roma che non rinnoverà il suo contratto.

Diversi club stanno facendo la fila per accaparrarsi il suo cartellino e, per ora, possiamo tirare fuori dalla corsa una papabile interessata: come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione si raffredda la pista Vissel Kobe per Daniele De Rossi. La società giapponese, al momento, sta lavorando per rinforzare altri reparti della rosa e non è interessata al centrocampista giallorosso.

Le altre piste

Una possibilità concreta rimane il Boca Juniors che, di recente, ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il futuro del calciatore. ll tecnico dei gialloblù infatti, Gustavo Julio Alfaro, ha confermato l’interessamento del suo club per DDR: “Ho sentito molte delle cose che sono state dette in questi tempi. L’interesse delle parti c’è ma ci sono ancora differenze importanti”. Da valutare anche la pista MLS.

Ipotesi ritiro

Tuttavia un’ipotesi da non scartare sarebbe quella del ritiro di De Rossi dal calcio giocato. Il romano classe ’83, infatti, non ha mai negato il desiderio di allenare una squadra di calcio e potrebbe cominciare sin da subito.