wwwe

Erano diverse settimane che c’erano dubbi sul futuro di Thomas Tuchel. Poco fa invece il Paris Saint-Germain ha comunicato che prolungherà il suo contratto fino al 2021.

Effettivamente, i dubbi erano più che legittimi: una Supercoppa e una Ligue 1 in bacheca, ma anche una brutta eliminazione in Champions League ed una finale di Coppa di Francia persa ai rigori contro il modesto Rennes.

Senza togliere il finale di stagione da horror di Mbappé e compagni, capaci di prendere 5 gol dal Lille, 3 dal Montpellier e altri 3 dal Reims all’ultima giornata. Risultati assolutamente inusuali per una squadra che domina in lungo e in largo nel proprio campionato.

Psg, rinnova Tuchel: il tweet del club

Tramite il proprio profilo social, il PSG ha comunicato il prolungamento di Tuchel:

In questo modo, il club parigino si tira fuori dal grande valzer delle panchine che partirà nei prossimi giorni. Sfumano dunque le piste Allegri e Mourinho.

Tuchel: “Il meglio deve ancora venire”

Riportiamo di seguito le parole di Tuchel, fiero di questo rinnovo:

“Sono molto felice e orgoglioso della mia prolungamento col Paris Saint-Germain. Devo ringraziare il presidente e tutta la società per la fiducia che hanno in me e nel mio staff. Questo è un motivo in più per portare questa squadra al vertice delle sue ambizioni: sono convinto che il meglio debba ancora venire”