wwwe

Uno dei nodi che verranno sciolti nei primi giorni di calciomercato riguarda il futuro di Daniele De Rossi. L’ormai ex capitano della Roma, dopo un addio sofferto, ha deciso di valutare con calma e attenzione tutte le soluzioni proposte.

Si è parlato a lungo di un possibile approdo in Giappone, ma la pista non si è mai riscaldata, forse perché entrambe le parti non erano poi così convinte. Più intrigante invece la pista argentina, in particolare quella che porta al Boca Juniors.

Il ds del club è proprio Nicolas Burdisso, ex compagno di squadra di Daniele, e non è un mistero che i due abbiano parlato di un possibile approdo in Argentina di DDR. Tuttavia, anche questa strada sembra non essere poi così percorribile.

Dagli Stati Uniti: c’è l’accordo tra De Rossi e i Los Angeles FC

La notizia di giornata sul futuro di De Rossi arriva proprio da ESPN, secondo cui ci sarebbe un accordo con i Los Angeles FC. In tempi non sospetti l’ex giallorosso aveva mostrato interesse per un’esperienza in America, per il suo stile di vita, oltre che per un movimento calcistico ancora inferiore ma che sicuramente si sta mobilitando.

Un ulteriore indizio potrebbe essere dato proprio dal fatto che il giocatore sia stato in vacanza a Los Angeles negli ultimi giorni e proprio in questa circostanza potrebbe aver incontrato qualche emissario del club.

In ogni caso Daniele darà una risposta definitiva a breve ed un altro dei tanti dubbi di questo inizio di calciomercato verrà sciolto.