wwwe

Ore intense di calciomercato a Napoli, dove il protagonista dell’ultima vicenda è il centrale difensivo Raul Albiol. L’avventura nel capoluogo campano del difensore spagnolo classe 1985 sta per giungere al termine, in quanto il Villarreal è disposto a pagare la clausola rescissoria inserita nel contratto del numero 33 partenopeo di 4 milioni di euro.

L’esperienza a Napoli

Raul Albiol è approdato a Napoli nell’estate 2013 dal Real Madrid per una cifra equivalente a 12 milioni di euro e, da quel momento, il difensore ha totalizzato 234 presenze e segnato 6 goal, diventando un pilastro della difesa azzurra degli ultimi anni insieme al suo compagno di reparto Kalidou Koulibaly.

Il ritorno in Spagna

La trattativa che porterebbe il centrale spagnolo alla corte del Villarreal e del suo mister Javier Calleja è ben avviata, tant’è che il club della Comunidad Valenciana è intenzionato a sborsare i 4 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. In più, al contrario della stagione passata, il numero 33 del Napoli sembra essere disposto ad accettare l’offerta del club di Vila-real in quanto vuole assecondare il desiderio della famiglia di fare ritorno al loro Paese natale, che dista soltanto 30 minuti dalla città del club amarillo.