Il calciomercato entra nel vivo anche per il Napoli. Si parla tanto di Manolas e James Rodriguez, ma bisogna fare i conti anche con l’eventuale mercato in uscita. Su tutti, Kalidou Koulibaly è il giocatore che fa più gola alle big d’Europa.

Il forte centrale senegalese è stato accostato praticamente a tutti i top club del continente, dal Real Madrid al Manchester City. De Laurentiis è consapevole di ciò e resta fermo sulla sua posizione: per meno di 90 milioni non ci si siede neanche al tavolo delle trattative.

Tuttavia, sarà importante anche la volontà del calciatore che, sia ben chiaro, non ha mai chiesto la cessione, ma che non ha neanche chiuso le porte ad un trasferimento.

Napoli, Koulibaly: “Resto? Non lo so, dopo la Coppa d’Africa vedremo”

Koulibaly ha parlato al termine del match di Coppa d’Africa tra Senegal e Tanzania a Goal, affermando:

Se resterò al Napoli? Non lo so, credo di sì. Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal . Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Insomma, tutto rimandato ma c’è anche una piccola apertura, vista anche la corte sfrenata nei confronti del classe 1991, che si è mostrato in più di un’occasione uno dei migliori difensori centrali in circolazione.