wwwe

Dopo un periodo burrascoso, la Roma prova a ripartire. A breve sarà ufficializzato il nuovo ds, ovvero Petrachi, e poi si potrà programmare il futuro, tra cessioni e acquisti. Futuro che per i giallorossi è vicino, visto che tra circa un mese ci si gioca l’accesso alla prossima Europa League.

Il rinforzo scelto per il centrocampo di Fonseca è Jordan Veretout. Non è un mistero che la Roma si sia mossa con anticipo per avere il francese e che ora la trattativa stia entrando nel vivo.

Roma, passi avanti per Veretout: incontro positivo tra le parti

Secondo quanto riferisce Sky Sport, ieri ci sarebbe stato un incontro tra l’entourage di Veretout e la Roma. Incontro che si sarebbe concluso in maniera positiva, anche perché l’offerta fatta al giocatore sarebbe importante.

I giallorossi hanno intavolato nel frattempo anche la trattativa con la Fiorentina. Si parla di un’offerta da 20/22 milioni cash più il cartellino di Karsdorp, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.

Non è stato ancora trovato l’accordo definitivo ma sembra che la situazione possa sbloccarsi a breve. Anche il giocatore dovrà dare una risposta in tempi non troppo dilatati, dovendo scegliere tra Roma e Milan.

Infatti anche il Milan si è mosso di recente, ma al momento sembra essere leggermente dietro nella corsa al francese.