L’indiscrezione shock riportata da Sky Sport sul possibile ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus continua ad essere sulla bocca di tutti.

L’estremo difensore dopo la breve esperienza in Francia al PSG sembra intenzionato a reindossare la maglia bianconera come secondo di Szczesny. Le sue intenzioni sarebbero dettate sia da motivazioni affettive, cioè chiudere definitivamente la sua carriera a Torino, sia dalla possibilità di fare un ultimo tentativo per conquistare quella Champions League che manca al suo straordinario palmarès.

“Un’operazione simpatica, vedremo”

In merito alla situazione l’agente del giocatore, Silvano Martina, ha detto la sua ai microfoni di SportMediaset:

Sarebbe bello se si concretizzasse questa eventualità. Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin. Ha 41 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone e mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capiterà un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere“.

E poi ancora: “Non c’è alcun accordo, vediamo quello che succede. Ora è solo un’idea, non avremmo mai pensato a un’eventualità di questo tipo. Ho sentito dire che Gigi sarà il giocatore più pagato della rosa dopo CR7. Sono stupidaggini. Se va in porto è un’operazione simpatica, però deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino“.