Nella giornata di oggi in quel di Milano sono arrivate le prime parole da giocatore rossonero del neo acquisto Theo Hernandez (qui per leggere i dettagli dell’acquisto). Il terzino sinistro arrivato dal Real Madrid ha parlato attraverso i social ufficiali dell’AC Milan e lo ha fatto in un breve video.

L’entusiasmo del difensore francese nell’intraprendere questa nuova avventura italiana è altissimo e le sue prime dichiarazioni lo dimostrano. La voglia di vincere e di fare la storia del club confermano le ambizioni del ragazzo per il quale è arrivato il momento di dimostrare  il proprio valore.

La chance è importante, il potenziale c’è ed è tanto, così come il tempo a disposizione per potersi esprimere al meglio. I buoni auspici ci sono tutti, ora tocca al giovane Theo Hernandez convincere Milano a suon di cavalcate sulla fascia e buone prestazioni.

Milan, le prima parole di Theo Hernandez in rossonero

“Sono molto carico e contento di venire al Milan. Spero di poter fare la storia di questo club. Darò il meglio di me stesso per fare il massimo. Il Milan è un grande club, per questo sono venuto qui, per arrivare al top e vincere una Champions con questa squadra. Vi dico che sono venuto qui per fare la storia e dare il meglio di me a tutti voi. Sono contento di essere qui. Forza Milan”.