La diatriba di mercato tra l’ Inter e il Cagliari per il centrocampista Nicolò Barella sta per terminare.

Secondo il noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra ha trovato l’accordo con il sardi. Le cifre sarebbero le seguenti: 45 milioni più bonus pagabili a rate.

Barella tra Roma e Inter: la spuntano i nerazzurri

Alla fine, la volontà del calciatore ha messo d’accordo tutti, visto che il ragazzo aveva l’accordo con il club milanese già da tempo e aveva rispedito al mittente l’offerta più elevata della Roma.

giallorossi, infatti, avevano proposto un ingaggio maggiore rispetto a quello della squadra del biscione, ma la voglia di Inter del numero 18 sardo ha spento le speranze della piazza romana, che fino all’ultimo ha voluto crederci.

Lo sprint alla trattativa l’ha dato Marotta nelle ultime ore, dopo che nella conferenza stampa di ieri aveva dichiarato che sarebbe stata una partita a scacchi.

Ma la chiusura dell’affare era nell’interesse di tutti e per questo il dirigente interista ha deciso di accelerare i tempi. Anche al costo di andare incontro alle richieste dei rossoblu, visto che la prima offerta di 35 milioni più bonus era stata rifiutata.