Il nome scelto da Maldini per rinforzare il reparto offensivo del Milan è quello di Rafael Leao. Ormai non è un mistero e, da quando è praticamente fatta per la cessione di Cutrone, c’è stata una forte accelerata.

Lo stesso presidente del Lille aveva dichiarato che i rossoneri erano in vantaggio per accaparrarsi l’attaccante portoghese, classe 1999, nonostante la concorrenza di molte squadre italiane e straniere.

Ora però sembra che la trattativa sia davvero alle fasi conclusive, tanto che la società milanese starebbe già pensando ai prossimi step, come l’arrivo in città del giocatore e le visite mediche.

Milan, arriva Rafael Leao: affare da 30 milioni

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, è praticamente fatta per Leao al Milan. Le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Nella trattativa sarà inserito anche il cartellino di Tiago Djalo, che farà il percorso inverso.

A confermare ciò ci sarebbe il fatto che il Milan avrebbe fissato le visite del ragazzo già oggi, martedì, visto che sarà a Milano in mattinata.