Dopo una buona stagione alla Sampdoria, seppur tra alti e bassi, Gregoire Defrel è tornato a Roma. Il francese non è stato riscattato dai blucerchiati e per questo ha svolto la prima parte del ritiro con i giallorossi.

Fonseca lo ha osservato e valutato, ma come prevedibile, il futuro dell’ex Sassuolo sembra lontano dalla capitale. La concorrenza in attacco è tanta, inoltre i giallorossi puntano a cedere il giocatore in modo da avere un tesoretto da investire sul mercato.

Per questo si sono aperti vari scenari per il futuro di Defrel, ma quello che ora sta prendendo davvero piede porta a Cagliari.

Defrel vicino al Cagliari: affare da circa 15 milioni

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sembra quasi tutto fatto per il trasferimento di Defrel al Cagliari. I rossoblu seguono da tempo il giocatore, che andrebbe ad arricchire il reparto offensivo a disposizione di Maran.

I sardi hanno deciso di venire incontro alle richieste della Roma, offrendo circa 15/16 milioni di euro tra riscatto e prestito. Cifra ritenuta accettabile dalla dirigenza romanista. Le due società stanno lavorando agli ultimi dettagli, poi Defrel potrà considerarsi un nuovo giocatore del Cagliari.