27esima giornata Serie A, Bologna-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

bologna

Ci siamo, finalmente ritorna la Serie A. Dopo più di tre mesi riprende anche il nostro campionato e lunedì 22 giugno, alle 21.45, il Bologna di Sinisa Mijhalovic affronterà la Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri dovranno subito dimenticare la sconfitta rimediata ai rigori contro il Napoli in finale di Coppa Italia mentre gli emiliani, con un’eventuale vittoria, si rilancerebbero per provare a sperare nel sogno Europa League.

Probabili formazioni

Il Bologna dovrà rinunciare agli squalificati Schouten, Bani e Santander e probabilmente anche a Skov Olsen, causa l’infortunio muscolare rimediato in allenamento lo scorso 16 giugno. Da valutare anche le condizioni di Densiwill, Kreici e Svanberg. In casa Juve invece da segnalare i diffidati Cuadrado, Dybala e de Ligt.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mijhalovic

Probabile formazione Juventus (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Dove vedere Bologna-Juventus in TV e streaming

Il match sarà trasmesso lunedì 22 giugno 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A alle ore 21.45. In alternativa, sarà possibile seguire il match in streaming su NowTv, Tim Vision o SkyGo.