28esima giornata Serie A, Cagliari-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

simeone-lucioni

Sabato 27 giugno Cagliari e Torino torneranno in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena, ore 19.30, si affronteranno due squadre tornate alla vittoria dopo mesi. I rossoblu hanno espugnato il campo della Spal, tornando alla vittoria dopo ben 13 turni.

Anche i granata hanno vinto di misura contro l’Udinese, ritrovando tre punti che mancavano dal lontano 12 gennaio. Insomma, si giocherà anche per trovare subito continuità in questa ripresa.

joao-pedro

Probabili formazioni

Il Cagliari dovrà fare a meno di un trascinatore come Radja Nainggolan, alle prese con un problema muscolare. Tornerà invece Cigarini dalla squalifica e in avanti spazio alla coppia Simeone – Joao Pedro. In porta possibile riconferma per Olsen, autore di una buona gara a Ferrara.

Poche novità anche nel Torino, che farà ancora a meno di Verdi e di Baselli (stagione finita), mentre verrà confermata la formazione che si è mostrata solida contro l’Udinese.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Walukiewicz, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nandez; Joao Pedro, Simeone. All: Zenga.

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Berenguer; Edera, Belotti, Zaza. All. Longo.

Dove vedere Cagliari-Torino in TV e streaming

Cagliari-Torino sarà visibile in diretta su Sky e in streaming su Now TV, Sky Go e TIM Vision. Calcio d’inizio alle ore 19.30.