Sabato 27 giugno Cagliari e Torino torneranno in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena, ore 19.30, si affronteranno due squadre tornate alla vittoria dopo mesi. I rossoblu hanno espugnato il campo della Spal, tornando alla vittoria dopo ben 13 turni.
Anche i granata hanno vinto di misura contro l’Udinese, ritrovando tre punti che mancavano dal lontano 12 gennaio. Insomma, si giocherà anche per trovare subito continuità in questa ripresa.

Probabili formazioni
Il Cagliari dovrà fare a meno di un trascinatore come Radja Nainggolan, alle prese con un problema muscolare. Tornerà invece Cigarini dalla squalifica e in avanti spazio alla coppia Simeone – Joao Pedro. In porta possibile riconferma per Olsen, autore di una buona gara a Ferrara.
Poche novità anche nel Torino, che farà ancora a meno di Verdi e di Baselli (stagione finita), mentre verrà confermata la formazione che si è mostrata solida contro l’Udinese.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Walukiewicz, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nandez; Joao Pedro, Simeone. All: Zenga.
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Berenguer; Edera, Belotti, Zaza. All. Longo.
Dove vedere Cagliari-Torino in TV e streaming
Cagliari-Torino sarà visibile in diretta su Sky e in streaming su Now TV, Sky Go e TIM Vision. Calcio d’inizio alle ore 19.30.