28esima giornata Serie A, Parma-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

diego-godin

Domenica 28 giugno, al Tardini di Parma, si disputerà l’incontro tra Parma e Inter valevole per la 28° giornata del campionato in corso. L’orario di gioco sarà quello delle 21;45, in conformità alle nuove disposizioni.

Probabili formazioni

I padroni di casa del Parma sono reduci dalla sfavillante vittoria a Genova contro il Genoa, trascinati dalla tripletta del confermatissimo Cornelius. Al posto dello squalificato Iacoponi ci sarà Dermaku. Turnover in attacco con Karamoh pronto a far rifiatare Gervinho.

dejan-kulusevski

Inter che invece viene dal pareggio interno contro il Sassuolo, che la vede allontanarsi dal treno scudetto. Con la squalifica di Skriniar, torna titolare Godin. Brozovic proverà a recuperare per la panchina, perciò ci sarà ancora il contestato Gagliardini tra gli undici titolari.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski Cornelius, Karamoh. All. D’Aversa.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Dove vedere Parma-Inter in TV

Il match fra ducali e nerazzurri sarà visibile su SkySport, in streaming su SkyGo e NowTV.