30esima giornata Serie A, Brescia-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-brescia

Se da una parte l’obiettivo salvezza è quasi del tutto sfumato, dall’altra la rincorsa all’Europa League è ancora molto concreta. Questi gli ingredienti di partenza per una ricetta chiamata Brescia-Hellas Verona, partita valida per la 30esima giornata del campionato di Serie A. Il match avrà luogo allo stadio Rigamonti, nella provincia lombarda, domenica 5 luglio alle 19:30.

esultanza-verona

Probabili formazioni

I padroni di casa, con ormai un piede e mezzo in Serie B, affronteranno la gara con gli stessi uomini usciti da San Siro con quel 6-0 tennistico. Unici indisponibili Alfonso, Bisoli, Chancellor, Cistana e Ndoj. Scaligeri che, invece, scenderanno in campo con in testa un solo obiettivo: vincere per avvicinare il Napoli e sperare ancora nella corsa ad un piazzamento europeo che avrebbe dell’incredibile. Unico squalificato è Pessina, a segno nelle ultime due uscite (Sassuolo e Parma), mentre gli indisponibili per infortunio saranno Danzi, Eysseric e Salcedo.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zrmhal; Torregrossa, A. Donnarumma. All.Diego Lopez

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All.Juric

Dove vedere Brescia-Verona in TV e Streaming

Il match tra Brescia ed Hellas Verona sarà visibile in TV sul canale 255 di Sky e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.