31esima giornata Serie A, Atalanta-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

duvan-zapata

Valido per la 31esima giornata di Serie A, il destino del match tra Atalanta e Sampdoria sembra essere già scritto.

Pochi i dubbi sulla forza che metterà in campo la Dea: forte della lunga scia di vittorie – che continua da febbraio – e dell’importante scontro con il Napoli, i bergamaschi sembrano oramai puntare alla scalata della classifica, alla caccia di un secondo posto che, mai come ora, sembra possibile.

D’altro canto la Samp, dopo le ritrovate vittorie contro Lecce e Spal, proverà a fare la sua partita, cercando magari di agganciare o superare una Fiorentina impegnata contro il Cagliari.

manolo-gabbiadini

Probabili formazioni

Gasperini dovrà fare a meno solo dello squalificato Palomino, mentre a Ranieri mancherà Vieira, attualmente in fisioterapia, oltre ai già indisponibili Tonelli e Ferrari. In dubbio Maroni, fuori per una contusione al ginocchio destro.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Dijmsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Bertolacci, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini. All. Ranieri.

Dove vedere Atalanta-Sampdoria in TV e streaming

Mercoledì 8 luglio il Gewiss Stadium di Bologna ospiterà il match a colori bianco e blu. Il fischio d’inizio previsto per le 21:45 sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now TV e TIM Vision.