31esima giornata Serie A, Bologna-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

domenico-berardi

A dividerli c’è un solo punto: mercoledì 8 Bologna e Sassuolo si sfideranno in un match valido per la 31esima giornata di Serie A.

Dopo l’inaspettata vittoria contro l’Inter, i bolognesi potrebbero tentare la doppietta battendo in casa i neroverdi. Di tutta risposta, anche il Sassuolo può credere nella vittoria, forte dei punti raccolti contro Fiorentina e Lecce.

Senza dubbio, assisteremo ad un match vivace: entrambe le squadre vogliono i 3 punti.

rodrigo-palacio

Probabili formazioni

Uno squalificato a testa per le due squadre. Mihajlovic dovrà fare a meno di Soriano (fuori per due giornate) e di una lunga lista di giocatori out: Medel, Mbaye, Poli, Santander, Skov Olsen. De Zerbi, invece, non potrà contare su Djuricic e sui due infortunati Obiang e Romagna.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Dominguez, Schouten; Orsolini, Sansone, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Dove vedere Bologna-Sassuolo in TV e streaming

Alle 21:45 di mercoledì 8 luglio si giocherà anche Bologna-Sassuolo. Il match del Dall’Ara sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now TV e TIM Vision.