31esima giornata Serie A, Milan-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

juventus-milan

Bilancia dello scudetto: questo è quello che è il Milan in questo periodo. Nella precedente giornata gli uomini di Pioli hanno fatto un grandissimo favore alla Juventus, surclassando la Lazio all’Olimpico: martedì 7 luglio potrebbe togliere quel vantaggio, proprio agli uomini di Sarri, facendo cadere anche loro a San Siro. Una classica del nostro campionato, che promette di essere emozionante ed equilibrata, classifica e punti di distanza a parte.

Il Milan, infatti, escluso il macabro pareggio contro la Spal, sembra aver trovato quella verve di fantasia, che mista a solidità difensiva assunta, la catalogano come una delle squadre più in forma della Serie A. La Juventus, dopo un inizio post pandemico molto discutibile, ha rimesso benzina nella gambe e grazie al tandem Dybala-Ronaldo ha messo distanza sulle dirette concorrenti. Proprio il primo della coppia, insieme a De Ligt, non sarà della partita causa squalifica.

daniele-rugani

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, T.Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; D.Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Dove vedere Milan-Juventus in tv e in diretta streaming

La partitissima in programma martedì 7 luglio alle ore 21.45 sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sulla stessa piattaforma di DAZN.