Roma in crisi nera di risultati e di gioco, quella che attenderà il Parma mercoledì 8 luglio, con Fonseca che adesso sembra traballare. Giallorossi che, nonostante qualche lampo fatto vedere al San Paolo, non vincono da tre partite (in casa contro la Sampdoria) e che vedono tutte le rivali alla lotta Europa League avvicinarsi pericolosamente. Tra queste figura anche il Parma di Roberto D’Aversa , che dopo lo stop interno contro la Fiorentina, vorrà riprendere la marcia e avvicinare proprio il treno Europa. Sarà interessante anche vedere se al rientrante Zaniolo verranno concessi ancora più minuti rispetto a quelli che gli sono stati concessi a Napoli.

Probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Mhkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.
Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming
Il match in programma mercoledì 8 luglio alle ore 21.45 sarà trasmesso su DAZN e in diretta streaming anche sul sito stesso di DAZN.