31esima giornata Serie A, Torino-Brescia: probabili formazioni, orario e dove vederla

donnarumma

Ennesimo scontro per la salvezza quello che, mercoledì 8, ospiterà l’Olimpico di Torino: i granata, sempre più in difficoltà, sfideranno il Brescia di Lopez, balzato al penultimo posto in classifica dopo la vittoria contro il Verona.

La squadra di Lopez proverà a riproporre la buona prestazione dell’ultima giornata, mentre il Torino dovrà lottare contro i propri demoni: 3 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio dalla ripresa estiva del campionato, per non parlare dei 4 ko di inizio anno.

Andrea Belotti, Torino-Sampdoria 2017-2018

Probabili formazioni

Longo dovrà fare a meno dello squalificato Izzo e di Millico, fuori per un infortunio ancora da valutare. Lunga la lista degli indisponibili per Lopez, invece: Chancellor, Cistana, Bisoli (stagione finita), Ndoj e Alfonso.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. All. Longo

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A.Donnarumma. All. Lopez

Dove vedere Torino-Brescia in TV e streaming

Mercoledì 8 luglio, all’Olimpico di Torino, il fischio d’inizio è previsto per le 21:45. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now TV e TIM Vision.