Dopo la brillantissima prestazione di Torino, non valsa solo per un rigore al 90esimo il bottino pieno, l’Atalanta riprende la sua marcia in casa, giorno 14 luglio contro un Brescia che sogna ancora, probabilmente vanamente, la salvezza.
Derby lombardo, dunque, ricco di storia: tutti ricorderemo le meraviglie di Roberto Baggio, e la corsa di Carletto Mazzone. Oggi però le carte in tavola sono cambiate: ci sono i nerazzurri che sono in un periodo di forma strepitoso, una macchina da gol, capace di dominare pure all’Allianz Stadium; dall’altra parte le rondinelle sembrano oramai essere destinate in B, ma faranno di tutto per cercare, miracolosamente di invertire il treno.

Probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimisiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Malinovski; Zapata. All. Gasperini.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Ndoj, Tonali, Bjarnason; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez.
Dove vedere il match in tv e in diretta streaming
Atalanta-Brescia è in programma martedì 14 luglio alle ore 21.45, e la visione sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport, e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Tim Vision.