33esima giornata Serie A, Roma-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

lorenzo-pellegrini-jordan-veretout

Valida per la 33esima giornata di Serie A, la sfida tra Roma e Hellas Verona di mercoledì 15 luglio si prospetta interessante in piena zona Europa League.

A -10 dai giallorossi, il club gialloblu cercherà di continuare sulla scia delle buone prestazioni avute contro Inter e Fiorentina, pur non battendo la Roma in campionato dal lontano 1996.

Dal canto proprio, i ragazzi di Fonseca devono allungare sul Napoli per blindare – almeno temporaneamente – l’Europa.

sofyan-amrabat

Probabili formazioni

Fonseca recupera Cristante ma deve ancora fare a meno di Smalling e Santon. Per quanto riguarda il primo, le condizioni sono ancora da valutare, motivo per cui sembra poco probabile un ritorno in campo già all’Olimpico. Juric deve invece fare i conti con più situazioni instabili: tra risentimenti e problemi muscolari, sono da valutare le condizioni di Bocchetti, Borini, Danzi, Dawidowicz e Pazzini.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Peres, Veretout, Cristante, Kolarov; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko All. Fonseca

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric

Dove vedere Roma-Hellas Verona in TV e streaming

Mercoledì 15 luglio, il fischio d’inizio di Roma-Hellas Verona è fissato alle 21:45. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.