Non c’è un briciolo di tregua: la Serie A riparte subito, con Sassuolo e Juventus, che giorno 15 luglio nel turno della 33esima giornata( che inizierà il 14) si sfideranno al Mapei Stadium in terra emiliana.
Squadra di De Zerbi reduce dalla grandissima vittoria dell’Olimpico contro la Lazio e che, essendo una delle squadre più in forma del campionato, sogna l’Europa League. Juventus, invece, che zoppicando mantiene saldo il primato, soprattutto grazie ai blocchi delle antagoniste principali e che nello scorso turno ha racimolato, in extremis, un punto contro un’Atalanta a dir poco deliziosa.

Probabili formazioni
SASSUOLO ( 4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi.
JUVENTUS ( 4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Boucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming
Sassuolo-Juventus sarà De Zerbi contro Sarri: due esteti del calcio che si sfideranno in una partita che promette spettacolo. Il match tra le due squadre in programma il 15 luglio alle ore 21.45 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, mentre in diretta streaming sulle app di Sky Go,Now Tv e Tim Vision.