34esima giornata Serie A, Milan-Bologna: probabili formazioni, orario e dove vederla

zlatan-ibrahimovic

Il Milan dopo la lunga sosta ha saputo dare continuità al buon percorso che aveva iniziato con Pioli ritrovando finalmente una sua identità. Attualmente i rossoneri sono al 7° posto con il Napoli a quota 53 punti. La 34esima giornata metterà di fronte a Ibrahimovic e compagni il Bologna di Mijhalovic.

Probabili formazioni

Solo le prossime settimane ci diranno se Rangnick possa davvero essere il futuro allenatore del Milan. Al momento non si può però mettere in discussione la bravura di Pioli che ha reso coesa una squadra a inizio campionato informe, plasmandola e dandole identità grazie anche all’arrivo di Ibra. Giusto encomiare anche il Bologna che quest’anno ha saputo mettere in difficoltà tante big con il suo gioco. I presupposti perché sia un match gradevole sembrano esserci, vediamo dunque le probabili formazioni.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo Lar., Dijks; Nico Domínguez, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mijhalovic

Dove vedere Milan Bologna in Tv e diretta streaming

Il match valido per la 34esima giornata di Serie A sarà trasmesso sabato 18 luglio alle 21.45 su Dazn e in diretta streaming su TimVision.