Dopo il pareggio di Roma e le polemiche di Conte nel post gara all’Olimpico, l’Inter tornerà in campo mercoledì alle 21.45 nelle mura amica contro la Fiorentina di Beppe Iachini reduce da 5 risultati utili e squadra in ottima salute. Conte e i nerazzurri con le residue, ridotte all’osso chance scudetto dovranno prendere le misure a Chiesa e compagni in un match che storicamente non ha mai deluso le attese per gol spettacolo, ed episodi vari. Nell’Inter potrebbe tornare in avanti dal primo minuto Lukaku, che è mancato soprattutto dall’inizio nella gara contro al Roma all’Olimpico; per la Fiorentina, invece, la formazione dovrebbe essere quella tipo, con pochissimi stravolgimenti.
Probabili formazioni
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar; De Vrij; Bastoni; Candreva; Gagliardini; Brozovic; Young; Eriksen; Lukaku; Martinez. All. Conte.
FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Dalbert, Castrovilli, Pulgar, Lirola; Chiesa, Kouamè, Ribery. All. Iachini.
Dove vedere la partita in tv e diretta streaming
Il match che andrà in onda in diretta mercoledì 22 luglio alle 21.45 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, mentre in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Tim Vision.