35esima giornata Serie A, Parma-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

lorenzo-insigne

Il Napoli, reduce dalla vittoria in extremis con l’Udinese, mercoledì 22 luglio alle 19.30 sarà atteso dal Parma di Roberto D’Aversa in cerca di risultati dopo essersi visto sfilare una vittoria dalla Sampdoria in maniera del tutto rocambolesca. Azzurri che, senza grandissimi obiettivi, avranno sicuramente la voglia di fare bene per chiudere in bellezza questo campionato e pensare subito al prossimo con Gattuso in panchina e con Dries Mertens: quest’ultimo non sarà disponibile visto l’infortunio nella gara casalinga del San Paolo. Parma che è invece in cerca di vittorie e di risultati che, prima del corona virus poteva lottare per un posto in Europa League, ma che, dopo un paio di risultati negativi ha visto perse queste speranze.

esultanza-parma

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Caprari, Gervinho. All. D’Aversa.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso

Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Il match sarà visibile in diretta mercoledì 22 luglio alle ore 19.30 su Dazn e su Tim Vision.