35esima giornata Serie A, Sassuolo-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-milan

Martedì 21 alle 21-45 andrà di scena la partita fra Sassuolo e Milan che promette spettacolo, vista la grandissima forma delle squadre. Il Milan viaggia, post corona virus, ad una media punti da scudetto: 6 vittorie e 2 pareggi, rendono l’idea del periodo di forma della squadra di Stefano Pioli che ha ridato un’anima al gioco del diavolo.

Ad attendere i rossoneri, ci sarà un Sassuolo, altra squadra, in netta salute, che sta dando letteralmente spettacolo, in casa e fuori: De Zerbi è riuscito a trovare la quadra e il fatto di essere matematicamente salvo da tante partite ha dato quella dose di spensieratezza e sana follia ai suoi uomini che sta portando solo che benefici.

domenico-berardi

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Il match in programma martedì 21 luglio alle ore 21.45 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, mentre in diretta streaming sulle piattaforme di Sky Go, Now Tv e Tim Vision.