35esima giornata Serie A, Torino-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-torino

Mercoledì 22 luglio alle ore 21:45, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena il match valido per la 35esima giornata di Serie A tra Torino ed Hellas Verona. I granata sono reduci dalla sonante sconfitta contro la Fiorentina e continuano ad alternarsi tra sconfitte e vittorie. Il Toro ha bisogno di punti per conquistarsi matematicamente la permanenza in Serie A anche se, al momento, non sembra troppo in discussione.

In casa Hellas invece i punti di certo non mancano e la tranquilla permanenza è assicurata. Con la mente libera i ragazzi di Juric stanno offrendo buonissime prestazioni. Sono riusciti infatti a fermare sul pareggio Inter, Fiorentina e Atalanta e, anche se è arrivata la sconfitta contro la Roma per 2-1, i gialloblu si sono fatti trovare pronti. Occhio però perché, se sì è vero che il Verona sta giocando un bel calcio, sono comunque 6 gare che non si conquista la vittoria. Chi la spunterà? Intanto vediamo chi dovrebbe scendere in campo.

Probabili formazioni

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Aina, Meité, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti. All. Longo

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Salcedo. All. Juric

Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Il match sarà visibile in diretta mercoledì 22 luglio alle ore 21:45 sui canali di Sky e sulla piattaforma di streaming di Now TV.