37esima giornata Serie A, Hellas Verona-Spal: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-hellas-verona

Manca sempre meno al termine di questa spezzettata Serie A e quasi tutte le squadre hanno raggiunto i loro obiettivi. Verona e Spal, ormai, non hanno più nulla da chiedere perché, da una parte, la corsa all’Europa League è definitivamente finita, dall’altra la salvezza è sfumata già da un po’. Appuntamento allo stadio Bentegodi mercoledì 29 luglio alle 19:30.

spal-inter

Probabili formazioni

I veneti dovranno fare a meno dello squalificato Rrahmani e degli indisponibili Dawidowicz, Adjapong, Danzi, Pazzini e Kumbulla. Un gran pacchetto di assenti per un match che vale davvero poco ai fini della classifica. Non è dello stesso avviso la Spal, la quale vuole onorare al meglio questa fine di campionato. Essa non presenta alcuno squalificato e soltanto qualche infortunato, quali Berisha, Cerri e Sala.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini; Salcedo. All.Juric

Spal (4-4-2): Thiam; Cionek, Vicari, Salamon, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Strefezza; Petagna, Floccari. All.Di Biagio

Dove vedere Hellas Verona-Spal in Tv e streaming

Il match tra Hellas Verona e Spal sarà visibile su Dazn sia su app che sul canale 209 di Sky e sulla piattaforma streaming Tim Vision.