C’è ancora tanto da dimostrare e da guadagnarsi: questa potrebbe essere l’introduzione, in brevi parole, del match, in programma mercoledì 29 luglio alle ore 19.30, fra Sassuolo e Genoa. I neroverdi, dopo aver abbandonato il sogno qualificazione in Europa League, vorranno sicuramente dimostrare e chiudere al meglio per gettare le basi anche per un campionato da protagonista l’anno prossimo; il Genoa, invece, è in piena lotta per la permanenza in Serie A e quindi vorrà in tutti i modi uscire dalla Emilia Romagna con il bottino carico di punti.

Probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi.
GENOA (3-4-2-1): Perin; Goldaniga, Zapata, Romero; Biraschi, Lerager, Schone, Criscito; Iago Falque, Pnadev; Sanabria. All. Nicola
Dove guardare la partita in tv e in diretta streaming
Il match fra Sassuolo e Genoa, in programma il 29 luglio alle ore 19.30 andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, mentre in diretta streaming visibile sulle app Sky Go, Now Tv e Tim Vision.