38esima giornata Serie A, Napoli-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

ciro-immobile

Il Napoli di Gattuso affronterà la Lazio di Inzaghi nella 38esima e ultima giornata di questo campionato. I partenopei proveranno a concludere la stagione con una vittoria in casa prima di concentrarsi sulla gara contro il Barcellona. Mertens e compagni non hanno obiettivi da raggiungere, sono certi del settimo posto e dei gironi di Europa League ai quali avranno accesso grazie alla vittoria in Coppa Italia. I capitolini cercheranno, invece, di portare a casa tre punti.

Le probabili formazioni

Gli uomini di Inzaghi, attualmente quarti, vincendo a Napoli potrebbero addirittura sperare di arrivare secondi superando Inter e Atalanta che si affronteranno nell’ultima gara della stagione. Obiettivo di Correa e compagni sarà soprattutto quello di permettere a Ciro Immobile di eguagliare o superare il record di reti stagionali di Gonzalo Higuain. Al numero 17 biancoceleste servono infatti due reti per superare l’attuale 21 bianconero che proprio al San Paolo fece incantare i suoi vecchi tifosi 4 anni fa. Se sarà certa la presenza di Immobile, possibile invece che Gattuso scelga una formazione diversa da quella di San Siro in ottica del match con i blaugrana. Ecco i probabili schieramenti.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne All. Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Dove seguire Napoli-Lazio in Tv e diretta streaming

Il match tra Napoli e Lazio, in programma sabato 1 agosto alle 20.45, sarà trasmesso su Sky ma sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo, NowTv e TimVision.